Crescere con i Guns N’Roses: in arrivo il libro per bambini dal titolo “Sweet Child O’Mine”

Uscirà questo settembre, in edizione cartonato ed e-book, “Sweet Child O’Mine“, libro per bambini creato da James Patterson nel quale la storia raccontata all’interno del brano, sicuramente tra i più conosciuti anche al di fuori della fan base del gruppo, viene rimodulata e reinventata per rispondere alle esigenze dei più piccoli. Questo per la gioia di chi è cresciuto con la musica della band losangelina e per chi spero di avere nuovi appassionati.

“Come fan di vecchia data di GUNS N ‘ROSES , sono entusiasta di collaborare con la band per dare vita alla loro famosa canzone di successo sulla pagina. Sweet Child O’Mine’ è una storia che so che i bambini adoreranno leggere e che i genitori adoreranno cantare insieme”, ha dichiarato Patterson.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli