“Condizione” è il singolo che anticipa il nuovo album dei Meganoidi

Condizione è il singolo che anticipa il prossimo album dei Meganoidi che, dopo aver festeggiato vent’anni di carriera con “Delirio Experience, pubblicheranno un nuovo disco, ‘Mescla’, il 6 marzo 2020. Il brano non tradisce la matrice rock a cui la band genovese ci ha piacevolmente abituati, ma al contempo incarna le nuove sfumature funk dell’album in arrivo.

Condizione è il singolo che anticipa il nuovo disco dei Meganoidi, ‘Mescla’, missato e masterizzato con Nicola Sannino, presso il Tabasco Recording Studio di Sori (GE), e in uscita il 6 marzo 2020. Scritto da Luca Guercio (trombettista e chitarrista della band) assieme a Davide di Muzio (cantante), parla di come la lucidità e la limpidezza possano essere un traguardo straordinario solo dopo aver fatto i conti l’oscurità.

Un brano energico e con una linea vocale molto incalzante che riprende l’ispirazione rock a cui i Meganoidi ci hanno piacevolmente abituati nel corso della loro carriera ma al contempo ci introduce alle nuove incursioni funk che caratterizzeranno il disco in arrivo.

Articolo precedenteNetflix lancia “Luna Nera” e denuncia la violenza di genere. A Milano la video installazione
Articolo successivoIl cuore grande di Tiziano Ferro: in beneficienza il compenso di Sanremo