“Condizione” è il singolo che anticipa il nuovo album dei Meganoidi

Condizione è il singolo che anticipa il prossimo album dei Meganoidi che, dopo aver festeggiato vent’anni di carriera con “Delirio Experience, pubblicheranno un nuovo disco, ‘Mescla’, il 6 marzo 2020. Il brano non tradisce la matrice rock a cui la band genovese ci ha piacevolmente abituati, ma al contempo incarna le nuove sfumature funk dell’album in arrivo.

Condizione è il singolo che anticipa il nuovo disco dei Meganoidi, ‘Mescla’, missato e masterizzato con Nicola Sannino, presso il Tabasco Recording Studio di Sori (GE), e in uscita il 6 marzo 2020. Scritto da Luca Guercio (trombettista e chitarrista della band) assieme a Davide di Muzio (cantante), parla di come la lucidità e la limpidezza possano essere un traguardo straordinario solo dopo aver fatto i conti l’oscurità.

MyZona

Un brano energico e con una linea vocale molto incalzante che riprende l’ispirazione rock a cui i Meganoidi ci hanno piacevolmente abituati nel corso della loro carriera ma al contempo ci introduce alle nuove incursioni funk che caratterizzeranno il disco in arrivo.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli