Il cuore grande di Tiziano Ferro: in beneficienza il compenso di Sanremo

Sarà super ospite durante tutte le serate del Festival di Sanremo 70 ma ha deciso di devolvere il suo – ignoto- compenso in beneficienza.

Tiziano Ferro fa parlare di sè, sempre per una buona giusta causa. Il cantautore ha deciso infatti di destinare il cachet che riceverà per la sua presenza al festival canoro a cinque associazioni che operano a Latina, sua città natale.

Le cinque associazioni scelte

Le associazioni che beneficeranno del gesto di Ferro sono: Avis ( Associazione Volontari Italiani del Sangue); Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori); Centro Donna Lilith (che dal 1986 si occupa di dare accoglienza, assistenza e supporto alle donne e ai minori vittime di maltrattamenti); Associazione Valentina Onlus (che su base volontaria offre assistenza ai malati oncologici) e Associazione Chance For Dogs, un’organizzazione senza fine di lucro che si prende cura dei cani randagi e abbandonati e della loro adozione.

MyZona

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli