Stateless, in arrivo la serie tv con protagonista Cate Blanchett

Sarà Cate Blanchett la protagonista di Stateless, la mini serie tv australiana che debutterà il prossimo 1° Marzo. Anche se non abbiamo la data precisa, sappiamo che verrà distribuita anche su Netflix. Dopo circa cinque anni di lavorazione, vedrà finalmente la luce tra poco più di una settimana. Co-prodotta dalla stessa Blanchett e da Elise McCredie e Tony Ayres, vedrà nel cast anche Jai Courtney Yvonne Strahovski, Fayssal Bazzi, Asher Keddie, Dominic West, Soraya Heidari.

La storyline vedrà per protagonista quattro personaggi: una rifugiato afgano, una hostess, un burocrate e un padre di tre figli coinvolti in un Centro di identificazione ed espulsione nel quale transitano migliaia di immigrati, tutti con le loro storie e le loro problematiche. Verranno messe in luce le tante contraddizioni che queste realtà vivono.

Articolo precedenteIl Coronavirus blocca anche la cultura: stop domenica gratis al museo
Articolo successivo“Quando l’amore brucia l’anima”, cioè quando Johnny Cash salvò Joaquin Phoenix
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.