Bruce Willis lascia le scene per sempre: “Problemi di salute”

Bruce Willis si ritira dalle scene per problemi di salute. Alcuni familiari della star di 67 anni, tra cui l'ex compagna Demi Moore e la figlia Rumer Willis, hanno divulgato la notizia inaspettata sui social. 

Leggi anche: Sregolato e imprevedibile, ma Franco Califano è ancora un miraggio per la musica italiana

“Come una famiglia vogliamo condividere il fatto che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata diagnosticata afasia, un disturbo che danneggerà le sue capacità cognitive. Di conseguenza e dopo molta riflessione, Bruce lascerà una carriera che ha significato così tanto per lui".

"È un periodo davvero difficile per noi" - si legge ancora nel messaggio - "e apprezziamo così tanto il vostro amore, compassione e supporto. Affronteremo questa situazione come una forte famiglia unita e volevamo condividerla con i suoi fan, perché sappiamo quanto sia importante per voi, così come voi per lui".

"Come dice sempre Bruce a ognuno di noi: 'Vivitela!' e abbiamo semplicemente intenzione di farlo"..

Leggi anche: “Confessioni di un malandrino – autobiografia di un cantore del mondo”: il primo libro di Angelo Branduardi

Articolo precedenteTorna “Una pezza di Lundini”: lo show satirico di Valerio Lundini
Articolo successivo“Roar”, in arrivo la serie Apple TV+ con Nicole Kidman
Classe 2001 e studentessa di “Letteratura Musica Spettacolo” in Sapienza. Alla continua ricerca di meraviglia, di entusiasmo e di un significato in ogni cosa. Le piace lasciarsi attraversare dalle emozioni davanti ad un film, a una poesia o ad un’opera d’arte, riempire i polmoni di bellezza fino a sentire il bisogno di sospirare. Ama l’arte ai suoi antipodi: sempre con la musica in sottofondo, da Vivaldi a Lady Gaga passando per Queen, Jovanotti, Achille Lauro o Ultimo; perde il fiato davanti alle sculture di Canova, agli stencil di Banksy o alle tele di Perez. Con il cuore diviso tra Abruzzo e nord della Francia, ama viaggiare in treno o in aereo, ma mai senza auricolari o un libro di poesie e una matita tra le mani.