“Blackpink The Movie”: al cinema dal 4 all’8 agosto

Arriva nei cinema del mondo la reunion dei fans delle “Blackpink”, le giovani star del K-pop femminile.

Le Blackpink, gruppo K-pop amato in tutto il mondo, celebrano il quinto anniversario dal loro debutto con l’uscita al cinema solo il 4, 5, 6, 7 e 8 agosto di “Blackpink The Movie”. Un regalo speciale pensato per le Blink“— l’amata fandom delle Blackpink— per ripercorrere i ricordi di questi cinque anni e godersi le loro appassionate performance in uno spirito di festa.

MyZona

La canzone debutto delle Blackpink, gruppo composto da Kim Ji-soo, Jenni Kim, Rosé e Lisa, conquistò tutte le classifiche in Corea in sole quattro ore.

Cinque anni dopo, le Blackpink sono diventate della celebrità mondiali grazie al loro talento e alle loro prestazioni originali ed eccezionali, le quali vanno ben oltre i confini del K-pop. Con voce, danza, rap, doti musicali e una chimica perfetta tra di loro, la Girl band emana un fascino naturale: appariscente come il rosa, intenso come il nero.

Leggi anche: “Marilyn Manson arrestato: aggredì una videoreporter nel 2019”

Blackpink The Movie“, uscirà in più di cento nazioni in tutto il mondo. Il film sarà composto da varie sequenze e di momenti dedicati ad ognuna delle ragazze. Tra questi ci sarà “The Room of Memories”, frammento sulla condivisione di cinque anni di ricordi dal debutto, e “Beauty”, in cui ci saranno le avvincenti riprese di tutte e quattro le cantanti con le loro varie caratteristiche. Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato ad interviste esclusive e un messaggio speciale per i fans.

“The Show” (2021) e “In Your Area“( 2018), insieme a famosi pezzi delle “Blackpink”, illumineranno gli schermi di tutto il mondo, offrendo ai fans un’esperienza toccante ed emozionante, quasi come se si trovassero ad un concerto dal vivo.

https://www.youtube.com/watch?v=U8MJX6M6j5s
Blackpink – crazy over you
 
 

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli