Assisi OnLive, dopo il successo di Ariete stasera tocca a Luca Ravenna

Grande successo ieri sera per il concerto di apertura della seconda edizione di Assisi Onlive, progetto culturale di musica, teatro e spettacolo dal vivo in scena fino al 25 settembre alla Liryck Summer Arena di Assisi. Il concerto ha registrato il sold out già dopo pochi giorni dall’apertura delle prevendite.

Protagonisti assoluti della scena oltre ad Ariete, la talentuosa artista che ha portato sul palco tutti i brani del suo repertorio, anche il numeroso pubblico in platea, composto per lo più da giovanissimi, il quale è stato completamente coinvolto e rapito per un’ora e mezza di musica senza sosta. Lunghi applausi e cori finali per Arianna del Ghiaccio e grande soddisfazione per gli organizzatori che sono già al lavoro per accogliere stasera 31 agosto 2021 il secondo appuntamento in cartellone.

MyZona
Leggi anche: “Renato Zero: “La vera musica arriva direttamente nell’anima””

Alle 21.30 la rassegna di eventi cambia infatti look all’Arena e si veste di stand-up comedy. Protagonista della scena sarà Luca Ravenna con il suo “Rodrigo Live”. Come lavora la pro loco in Italia e in Europa? Cosa si prova a partecipare al programma più visto d’Italia e a deludere la persona più potente del web? Cosa vuol dire lavorare per Vice, essere un predicatore, etero cisgender…? Queste e altre domande esistenziali trovano finalmente risposta nel suo nuovo show di stand up comedy.

Prossimo appuntamento il 3 settembre con l’unica tappa umbra della sua tournée estiva live piano e voce di Michele Bravi prodotta da Vivo Concerti. Il programma completo della kermesse è consultabile sul sito ufficiale Assisi OnLive 2021.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli