Anche Netflix a sostegno del Black Lives Matter

Netflix scende in campo al fianco del movimento Black Lives Matter. La celebre piattaforma di streaming ha infatti annunciato di voler devolvere cinque milioni di dollari a una serie di organizzazioni che hanno come focus la valorizzazione di artisti afroamericani ma anche aziende guidate da persone di colore. Chi, ad esempio, ne beneficerà saranno la Black Public Media e la Ghetto Film, ma anche il Know Your Right Camp e il Black Girl Code.

Netflix lo ha annunciato su Twitter con questo post: “quando diciamo che le vite dei neri contano, intendiamo anche che la narrazione delle storie dei neri conta”. Ricordiamo che Netlix ha anche lanciato la collezione “Black Lives Matter” all’interno della quale sono presenti serie tv, film e documentari aventi a oggetto produzioni e partecipazioni di artisti afroamericani.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli