Il sito statunitense TMZ riporta le prime dichiarazioni dell’attore dopo la tragedia che lo ha visto coinvolto sul set di Rust. “Non ci sono parole per esprimere il mio shock e la mia tristezza per il tragico incidente che ha tolto la vita a Halyna Hutchins, una nostra moglie, madre e nostra collega profondamente ammirata”, ha dichiarato Alec Baldwin.
Leggi anche: Al Brancaccio di Roma arriva “Che Disastro di Peter Pan”
“Collaboro pienamente con le indagini della polizia per affrontare come si è verificata questa tragedia. Sono in contatto con suo marito, offrendo il mio sostegno a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è spezzato per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna”.
Cosa è accaduto:
“Shock a Hollywood. Alec Baldwin, 68 anni, impegnato sul set di Rust, western che in queste settimane si sta girando in New Mexico, avrebbe sparato con la pistola di scena e ucciso accidentalmente la direttrice della fotografia, la 42enne Halyna Hutchins“.
I due “sono stati colpiti quando Baldwin ha scaricato una pistola usata nelle riprese del film”, ha detto lo sceriffo della contea di Santa Fe. La direttrice è morta a seguito delle ferite riportate.
Qui l’articolo completo: Tragedia sul set di Rust, Alec Baldwin spara e uccide una persona
Foto: Jim Weber/Santa Fe New Mexican