Alanis Morissette, nuovo disco e tour in vista con tappa in Italia

Nuovo disco e nuovo tour in vista per Alanis Morissette. Già disponibile “Smiling”, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e vincitrice di sette Grammy Awards, scritto insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Il brano anticipa il nono album “Such Pretty Forks In The Road” in uscita il 1 maggio.

Poi in autunno il tour mondiale, che celebra i 25 anni dal primo disco “Jagged Little Pill”, toccherà anche 13 città europee e arriverà in Italia per un’unica data: il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano (il via da Copenhagen il 23 settembre con gran finale a Parigi all’AccorHotels Arena il 22 ottobre).

MyZona

    Special guest sarà Liz Phair, cantautrice nominata ai Grammy, che accompagnerà sul palco Alanis in tutte le date del tour europeo.   La messa in vendita generale dei biglietti per il live di Milano partirà il 28 febbraio.

Da leggere anche

Fabio Iulianohttp://www.fabioiuliano.it
Giornalista, docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e il Centro (testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale). In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Come blogger, oltre ad aver seguito vari eventi sportivi internazionali, dalle Universiadi (in Europa e in Asia) alla Race Across America – la folle corsa ciclistica da un capo all’altro degli Stati Uniti – ha condotto alcune inchieste sull’immigrazione con reportage in Italia, Romania e Marocco. Nel 2007 ha vinto il premio giornalistico Polidoro. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz” (Aurora edizioni), l’anno successivo Lithium 48, sempre per la stessa casa editrice.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli