“Ai confini del male”: su Sky Cinema arriva il nuovo film con Edoardo Pesce

È una produzione tutta italiana e targata Sky Original quella che il prossimo 1° novembre alle ore 21:15 sarà trasmessa in esclusiva e in prima assoluta su Sky Cinema, in streaming su Now e disponibile on demand.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano con Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Destribution, Ai confini del male è il nuovo film del regista Vincenzo Alfieri, con protagonisti Edoardo Pesce e Massimo Popolizio.

MyZona

Il regista salernitano torna dietro la macchina da presa dopo I peggiori, film del 2017 con Lino Guanciale e, soprattutto, Gli uomini d’oro, candidato al Premio Caligari nel corso del Noir in Festival 2019.

La locandina ufficiale de “Ai confini del Male”

Oltre a Edoardo Pesce (già vincitore del David di Donatello in Dogman nel 2011 e protagonista di Romanzo criminale, Permette? Alberto Sordi e Gli indifferenti) e Massimo Popolizio (Hamlet, Era d’estate, I predatori), troviamo Chiara Bassermann (Tutte le strade portano a Roma, Watch them fall), Roberto Caronia (La strada verso casa, Se ti diranno di me), Luka Zunic (Non odiare, Bene ma non Benissimo) e Nicola Riganese (La nostra terra, Qualunquemente).

Ai confini del male è un thriller mozzafiato dal ritmo serrato e dalle forti tinte noir. Il colpo di scena è sempre dietro l’angolo, pronto a sorprendere lo spettatore. Il film è sceneggiato da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Betttelli e Giorgio Glaviano e trae liberamente spunto dal romanzo Il Confine dello stesso Giorgio Glaviano.

La trama ruota attorno alla sparizione di due giovani, a seguito di un rave party, come indicato nella sinossi del film: “Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata”.

Da leggere anche

.
.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli