Aerosmith, Steven Tyler esorta i fan: sconfiggiamo insieme il Coronavirus, state a casa

Nel mentre negli Stati Uniti vengono varate le prime ristrettezze sul modello dell’Italia per contrastare il diffondersi del Coronavirus, Steven Tyler e gli Aerosmith fanno sentire la loro voce e lanciano un appello ai propri fan:

“#BeatTheVirus #StayAtHome – Potresti averlo e non saperlo. Non diffondere la malattia. Resta a casa il più possibile. Lavati spesso le mani e cerca di separare i piedi. Ora è il momento di impegnarsi online e non di persona. Non riguarda solo te, riguarda noi … TUTTI NOI!

MyZona

Il messaggio è accompagnato da un breve video di trenta secondi in cui il frontman della band statunitense ha un rapporto un pò troppo stretto con i suoi compagni, quasi a voler simboleggiare che, seguendo le regole, presto torneremo alla normalità.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli