ABBA: ecco “Voyage” il nuovo album dopo 40 anni aspettando il live futuristico

A quarant’anni dalla loro uscita di scena, gli ABBA lanciano un nuovo album “Voyage”. Risale, infatti, all’11 dicembre 1982 infatti, l’ultima esibizione al The Late, Late Breakfast Show del quartetto composto da Agnetha, Bjorn, Benny e Anni-Frid.

Dieci nuovi brani, una sessione di registrazione risalente ormai al 2018. “Quando siamo tornati in studio non avevo nessuna idea di cosa aspettarmi”, ha dichiarato Agnetha Fältskog. “Ma lo studio di registrazione di Benny è un ambiente così amichevole e accogliente che prima ancora di accorgermene mi stavo già divertendo! Quasi non riesco a credere che sia finalmente arrivato il momento di condividere tutto questo col mondo intero”.

MyZona

Non solo. C’è attesa per il progetto che permetterà alla band svedese di avere nuovamente i fari puntati addosso parte da un live in programma il prossimo 27 maggio al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra, costruito e ribattezzato per l’occasione “ABBA Arena”. Un live del tutto particolare, una band di dieci elementi reale accompagnerà la futuristica esibizione “virtuale” degli ABBA.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli