• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Musica

30 anni di carriera davanti a 100.000 spettatori: sold out il concerto di Ligabue

Redazione Posted On 21 Gennaio 2020
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

“30 anni in un giorno” è sold out! L’evento live in data unica per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di Luciano Ligabue, il 12 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), ha registrato il tutto esaurito, in poco più di due mesi dall’apertura delle prevendite, con 100.000 biglietti venduti!

“30 anni in un giorno” inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

“30 anni in un giorno” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) si preannuncia uno degli eventi più attesi di quest’anno e, nonostante l’anticipato sold out, rimarrà in data unica, proprio per permettere al pubblico di vivere un’esperienza irripetibile (inizio concerto: ore 20.30).

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui Luciano Ligabue festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

Oltre ai tantissimi punti di ristorazione, RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un’area giochi, un’area multimediale, un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di Ligabue e ci sarà una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto e con una visione a 360 gradi.

Dal 2 marzo saranno disponibili su www.ligabue.com e www.friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia). 

 Eventi in Bus Mobility, partner di LIGABUE – “30 ANNI IN UN GIORNO”, organizzerà servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città (Info: www.eventinbus.com).

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Settant’anni di Pazienza: Il MAXXI L’Aquila ricorda il geniale fumettista con 300 opere
4 Dicembre 2025
Dopo 50 anni il Cavallo Colossale di Antonio Canova ritrova il suo antico splendore
27 Novembre 2025
Michelangelo a Palazzo Fava: 50 capolavori svelano il legame tra il genio toscano e Bologna
20 Novembre 2025
Pearl Jam, ecco il nuovo singolo, ma "che fine ha fatto il grunge?"
Read Next

Pearl Jam, ecco il nuovo singolo, ma "che fine ha fatto il grunge?"

  • Popular Posts

    • 1
      Harry Greb celebra John Lennon, a Trastevere l’opera ‘Imagine’
    • 2
      Tante polemiche ma anche migliaia di visitatori, si chiude Più Libri Più Liberi: “85mila presenze, il libro resta protagonista”
    • 3
      Rock in Christmas, super band da 50 musicisti accende il Natale di San Benedetto dei Marsi

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search