24 Grana, rimandati l’uscita del disco antologico e del tour celebrativo

I 24 GRANA annunciano lo spostamento dell’uscita di “A Raccolta”, il disco antologico della formazione partenopea, originariamente previsto in uscita il prossimo 6 aprile.

Questa speciale pubblicazione, rimandata a data da destinarsi, verrà celebrata anche con un minitour di quattro date prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, anch’esso rimandato per via delle disposizioni governative indette in seguito all’emergenza Coronavirus.

Non appena la situazione lo consentirà, ci saranno aggiornamenti sulla nuova data di uscita e sul riposizionamento dei concerti e sugli appuntamenti di presentazione di questo speciale disco.

L’album, che sarà stampato solamente in formato Vinile Limited Edition (oltre alla presenza sulle principali piattaforme streaming), conterrà dodici brani – undici brani storici dei 24 Grana remixati e rimasterizzati per l’occasione, più l’inedito “A Raccolta” – nei quali si legge la storia di una delle band più importanti della scena napoletana degli ultimi venti anni.

Il disco è già stato anticipato dall’uscita della title track “A Raccolta”, primo brano inciso dai 24 Grana dopo sette anni di pausa, con l’importante featuring di Clementino.

Articolo precedente“Laureati Invaders”: diventa il governatore De Luca per dare fuoco ai neo laureati
Articolo successivoAngelo Duro riscrive i dieci comandamenti: Voglio che questo messaggio arrivi al Papa
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.