24 Grana, rimandati l’uscita del disco antologico e del tour celebrativo

I 24 GRANA annunciano lo spostamento dell’uscita di “A Raccolta”, il disco antologico della formazione partenopea, originariamente previsto in uscita il prossimo 6 aprile.

Questa speciale pubblicazione, rimandata a data da destinarsi, verrà celebrata anche con un minitour di quattro date prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, anch’esso rimandato per via delle disposizioni governative indette in seguito all’emergenza Coronavirus.

MyZona

Non appena la situazione lo consentirà, ci saranno aggiornamenti sulla nuova data di uscita e sul riposizionamento dei concerti e sugli appuntamenti di presentazione di questo speciale disco.

L’album, che sarà stampato solamente in formato Vinile Limited Edition (oltre alla presenza sulle principali piattaforme streaming), conterrà dodici brani – undici brani storici dei 24 Grana remixati e rimasterizzati per l’occasione, più l’inedito “A Raccolta” – nei quali si legge la storia di una delle band più importanti della scena napoletana degli ultimi venti anni.

Il disco è già stato anticipato dall’uscita della title track “A Raccolta”, primo brano inciso dai 24 Grana dopo sette anni di pausa, con l’importante featuring di Clementino.

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli