La seconda stagione di Squid Game uscirà quest’anno, ma non sappiamo quando
Dopo mesi di rumors, Netflix ha confermato ufficialmente l’arrivo di Squid Game 2. La serie cult sudcoreana tornerà con la seconda stagione nel corso del 2024. L’annuncio è stato fatto in occasione dell’evento ‘New on Netflix’, in cui sono state mostrate le novità in arrivo sulla piattaforma.
Leggi anche: Studente rischia la pena di morte per aver importato Squid Game in Corea del Nord
SQUID GAME 2
Al momento è stato svelato poco di Squid Game 2. La seconda stagione vedrà il protagonista Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, prendere una decisione cruciale. Abbandonerà i suoi piani di andare negli Usa dopo una chiamata misteriosa e s’imbarcherà in un inseguimento per un motivo importante.
Nella nuova stagione torneranno altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young farà il suo debutto.
Leggi anche: Lo Yin e lo Yang di Squid Game: punti di vista sul fenomeno del momento
LE NOVITÀ IN ARRIVO SU NETFLIX
Oltre a Squid Game 2, Netflix ha annunciato altre novità, tra serie tv, film e videogame, in arrivo nel 2024. Tra queste, Bridgerton 3 (16 maggio la prima parte, 13 giugno la seconda), Emily in Paris 4, Cobra Kai 6, Elite 8 (stagione finale), Beverly Hills Cop IV, The Umbrella Academy 4 (stagione finale).