Zerocalcare, ufficiale la data di uscita di “Questo mondo non mi renderà cattivo”

Zerocalcare netflix

Netflix esce allo scoperto e ufficializza la data di uscita della nuova serie tv di Zerocalcare dal titolo “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Sarà il 9 giugno il giorno in cui saranno disponibili le 6 puntate sulla piattaforma streaming.

Con le animazioni di Michele Rech, in arte Zerocalcare, e le voci di quest’ultimo e Valerio Mastandrea come l’armadillo nel ruolo di coscienza, il nuovo progetto televisivo in sei episodi segue il successo di “Strappare lungo i bordi“.

Leggi anche “Harry Potter, la serie tv è più vicina”

La nuova serie animata analizzerà l’intimo dell’artista, la sua psicologia, le sue fobie e le sue manie. Senza farsi affossare del tutto da ciò che lo circonda. Il tutto accompagnato con aneddoti della sua vita e dei suoi amici Secco e Sarah, che anche questa volta saranno i compagni di viaggio di Zero.

Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay in collaborazione con BAO Publishing, e scritta e diretta da Zerocalcare, “Questo mondo non mi renderà cattivo” avrà ancora quello sfondo romanesco, come l’accento del protagonista, sempre pronto alla battuta ironica e alla riflessione.

Articolo precedenteLa Sapienza: la facoltà di Lettere e Filosofia si trasforma in un’università iraniana
Articolo successivo“The Crowded Room”, le prime immagini della serie interpretata e prodotta da Tom Holland
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti