“WeCrashed”, in arrivo la serie con Jared Leto e Anne Hathaway

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer e la data d’uscita di “WeCrashed“, la nuova serie limitata basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork” di Lee Eisenberg e Drew Crevello, interpretata dai premi Oscar Jared Leto e Anne Hathaway.

Nel cast della serie anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle. “WeCrashed” uscirà in tutto il mondo il 18 marzo su Apple TV+ con il lancio dei primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile.

La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo?

“WeCrashed” è stata creata da Lee Eisenberg (“Little America”, nominato allo Spirit Award, “Good Boys”) e Drew Crevello (“The Long Dark”), che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner.

La serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (“This is Us”, “Crazy Stupid Love”) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttore esecutivi di Wondery.

Leggi anche: “Lincoln’s Dilemma”: la docuserie sul viaggio di Abraham Lincoln per abolire la schiavitù

Leggi anche: “Il cielo è ovunque”, in arrivo l’anteprima su Apple TV+

Articolo precedenteDonne nell’arte: riapre la mostra a Palazzo Martinengo
Articolo successivoHeath Ledger: 14 anni fa la scomparsa dell’indimenticato Joker