Torna la fiera del disco a Pescara, una due giorni all’insegna del collezionismo musicale

Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio 2020, presso il Porto Turistico Marina di Pescara, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite  e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.

La 13ª Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Troverete ad attendervi oltre 50 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Saranno presenti Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip- hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Non mancherà propria nulla! Avrete occasione di curiosare tra  stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget  originali  e preziosi e rari memorabilia autografati.

Vi regalerete un’immersione totale nel mondo  della  musica! Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva  di una Community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile.

Servizi offerti in Fiera:

– Area Food & Drink;

– Ampio parcheggio Gratuito per tutti i partecipanti messo a disposizione dalla Marina di Pescara;

– Ingresso libero per gli amici a quattro zampe.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile.

Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova, ai numerosi temporary shop sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della Fiera potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la vostra stessa passione per la musica.

Articolo precedente“No Time to Die”, Billie Eilish canta la colonna sonora dell’ultimo 007 (video)
Articolo successivoStranger Things, svelato il primo teaser della 4a stagione. E c’è la prima grande sorpresa
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.