The Walking Dead: proseguono le indiscrezioni sullo spin off

E’ tra le serie tv più amate degli ultimi anni, acclamata in ogni angolo del globo e capace di sviluppare un appeal tale da costringere i suoi produttori a pensare e a ipotizzare uno spin off. Come riportato dal sito ComicBook, il produttore Scott Gimple ha rilasciato delle dichiarazioni che possono ben lasciare sperare i fan della serie.

“Continueremo a raccontare la storia di Rick e scopriremo ulteriori dettagli del mondo di The Walking Dead attraverso la sua storia. Rick affronterà numerose sfide e, per certi versi, tutto ciò che ha passato lo ha in qualche modo preparato a quello che succederà. È un mondo molto più grande di quello in cui aveva operato, e questo è stato un vero e proprio problema. Il raggio d’azione, la portata narrativa, persino il budget è più elevato: è sempre The Walking Dead, ma più accentuato, sia nei temi narrativi, sia in quello che vedremo sullo schermo”.

MyZona

“Dico intensificato, ma dovrei dire che è anche molto diverso. Stiamo sperimentando cose nuove, più selvagge e molto diverse. I film sono una bestia diversa dalla televisione: realizzare una pellicola di un’ora e mezza o due ore non è uno scherzo, ed è stato molto divertente, ma è una vera sfida e la prendiamo molto sul serio per i fan. Vogliamo davvero offrire loro qualcosa di speciale, qualcosa che valga la pena andare a vedere “.

Insomma, gli elementi perché esca un nuovo episodio ci sono tutti. Ora resta da capire le tempistiche e come la sceneggiatura si adatterà al prodotto. I fan acclamano nuovi episodi, nuove storie e nuove stagioni ma l’ipotesi più accreditata è, appunto, quella di uno spin off.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli