The Rock sarà The Rock in “Young Rock”, serie tv ispirata alla vita di…The Rock!

Che Dwayne “The Rock” Johnson fosse una personalità dirompente e sempre alla ricerca di nuove sfide, nuovi stimoli e nuovi traguardi, abbiamo imparato a scoprirlo nel corso degli anni. Dagli esordi nel mondo del wrestling, in quella WWF/WWE dove si è affermato come uno tra i più grandi di tutti i tempi, fino ad arrivare alla televisione e al cinema.

La scalata al successo di The Rock è stata ed è inarrestabile. L’ esordio sul grande schermo è arrivato grazie all’appeal conquistato sui ring in giro per States ma anche, e soprattutto, grazie all’abilità dietro al microfono. Carisma, leadership e capacità di conquistare le folle non passano inosservate nella Land Of Dreams.

MyZona

E ora, a distanza di 20 anni dalla sua prima pellicola (“Longshot”) arriva una serie tv a lui dedicata. “Young Rock“, questo il titolo, si esplicherà in 11 episodi. Sotto la regia di Nahnatchka Khan ci sarà ovviamente anche lui, The Rock, protagonista della serie e di ognuna delle puntate. Al suo fianco troveremo Jeff Chiang.

Riguardo la data d’uscita dovremo ancora attendere qualche settimana. Non si sa nulla, infatti, circa la stessa che, secondo i principali rumors hoolywoodiani, dovrebbe arrivare tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 su NBC. Medesime incertezze riguardano la sceneggiatura della serie che, però, dovrebbe strizzare l’occhio al comedy.

La produzione di “Young Rock” sarà affidata alla collaborazione tra Universal Television, Seven Bucks e Fierce Baby Productions mentre produttori esecutivi saranno gli stessi Khan, Chiang e Dwayne Johnson.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli