Coronavirus, 11 contagi al Teatro Petruzzelli di Bari: sospesa la programmazione artistica

Temporaneamente sospesa l’attività al Teatro Petruzzelli di Bari. La decisione si è resa necessaria all’indomani dei controlli effettuati sui dipendenti dopo che è emersa la positività al coronavirus di un professore d’orchestra. Come riportato dalla Repubblica, sono dieci i contagi fin’ora accertati. Le recite del Falstaff previste per il 13, 14 e 15 ottobre non andranno in scena.

“D’intesa con i dipendenti e gli artisti impegnati nella produzione del Falstaff di Giuseppe Verdi, la Fondazione ha proceduto immediatamente a sottoporre a tampone tutti i componenti dell’orchestra nella giornata di sabato 10 ottobre, con esito negativo. Ieri, invece, 12 ottobre, sono stati sottoposti a tampone tutti gli altri dipendenti del Teatro. Su questi è stata rilevata la positività di 10 collaboratori addetti a varie funzioni. Tutti i dipendenti positivi non manifestano sintomi”, si legge nella nota resa pubblica.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli