• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Musica

Sei Nazioni a Roma, in 60mila all’Olimpico col dj set degli Editors

Fabio Iuliano Posted On 4 Febbraio 2024
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

“Siamo felici di partecipare a questa festa in un luogo dall’atmosfera magica come questo”. E uno come Elliott Williams di magia se ne intende, almeno a giudicare dalla sua bio di Instagram che, oltre a far riferimento alla sua band – niente di meno che gli Editors – riporta qualcosa del tipo: “Musicista part time, mago full time”.

Insieme al bassista Russell Leetch gira da tempo per l’Europa con un dj set, progetto parallelo al gruppo che ieri a Roma ha infiammato il pubblico uscito dall’Olimpico dopo l’impresa sfiorata dalla nazionale italiana di rugby alla prima del Sei Nazioni contro l’Inghilterra (24-27 il punteggio finale ma questa è un’altra storia).

Di palla ovale, Williams non se ne intende, almeno a giudicare dalle dichiarazioni pre-set. Leetch, invece, è un fan più strutturato. Entrambi, però, sanno bene come articolare una scaletta che non ha tralasciato “Sweet Dreams” degli Eurythmics o “Seven Nation Army” dei White Stripes, brano intonato anche sugli spalti (almeno la parte po-po-po…) per dare la carica agli azzurri. Una festa per 60mila, queste le stime del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village tra sport e musica.

Tra gli ospiti presenti, anche i centurioni Fir Leonardo Ghiraldini e Mauro Bergamasco, e gli atleti Legend di Sport&Salute. L’edizione 2024 ha visto peraltro l’apertura di “The House of Peroni Nastro Azzurro”, uno spazio dedicato all’ospitalità italiana di eccellenza.

“Vivi ogni momento è la filosofia che racchiude l’essenza di ogni bottiglia di Peroni Nastro Azzurro e nasce per celebrare la capacità di noi italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante”, ha detto Viviana Manera, marketing director Birra Peroni. “Siamo lieti di poter registrare per la prima giornata sportiva un aumento dei visitatori del Village, e poter quindi unire, intrattenere e creare emozioni indelebili per tutti gli appassionati di questo magnifico sport”.

(Servizio realizzato in collaborazione con Gianluca Fugaro e Tommaso Cantalini di MaracanaSport)

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
A Calascio la magia dell’handpan incontra i colori dell’Abruzzo 
9 Giugno 2025
“Il Sabato Sera del Villaggio”: i Malvax cantano la vita di provincia
23 Maggio 2025
“I capricci di Mnemosine”, i Sidereo nel labirinto del ricordo
21 Maggio 2025
Joël Dicker, in arrivo un nuovo thriller
Read Next

Joël Dicker, in arrivo un nuovo thriller

  • Popular Posts

    • 1
      Live Report. Un tuffo negli anni Novanta con gli Eiffel 65
    • 2
      Live Report. Dai Soft Play ai Korn: maratona rock ad alta intensità al Firenze Rocks 2025
    • 3
      Dopo 29 anni il Pollino Music Festival non si farà. Il sud Italia perde uno dei suoi festival più longevi

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search