Rockin’1000, nuovo rinvio allo Stade de France: concerto a maggio 2022

Il team Rockin’1000 e lo Stade de France di Parigi hanno deciso di posticipare nuovamente il concerto previsto a Parigi per il 17 luglio 2021, al 14 maggio 2022. Rockin’1000 annuncerà nelle prossime settimane la partecipazione di un ospite d’eccezione a questa seconda edizione.

Rockin’1000 è uno spettacolo straordinario portato avanti da più di 1000 musicisti: chitarristi, bassisti, cantanti, batteristi e, per la prima volta in Francia, le tastiere, che portano dal vivo i più grandi standard del Rock sul prato dello Stade de France. I musicisti selezionati nel 2020 saranno ripescati automaticamente per il 2022.

Per questa seconda edizione, Philippe Manoeuvre, riferimento assoluto nel Rock’n Roll e padrino dell’edizione 2019, torna in servizio come programmatore musicale, maestro di cerimonia e ambasciatore di questo concerto eccezionale. Rockin’1000 si annuncia come un’esperienza importante.

Articolo precedenteRoma Film Academy, percorso artistico-formativo nel segno di Rosario Livatino
Articolo successivoRiscoprire e valorizzare il Teatro Caniglia di Sulmona: storia, segreti e bellezza
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".