I Punkreas tornano in tour con storie, aneddoti e brani riarrangiati: è per i nostri fan

“L’ idea c’è venuta qualche tempo fa, in tempi non sospetti, mentre facevamo il giro promozionale negli instore per il lancio del best XXX, uscito a dicembre. La formula degli aneddoti miscelata alle canzoni ha suscitato ovunque reazioni entusiaste e ha divertito sia noi, sia tutti i presenti. ‘Un giorno dovremmo farlo uno spettacolo così‘, ci siamo detti. Oggi è quel giorno”.

“Non è pensabile infatti, con tutte le restrizioni dovute all’emergenza Covid, pensare di imbastire, in questo periodo, un concerto dei Punkreas, che non sarebbe tale senza il sudore, il contatto fisico e i corpi che si mischiano festanti. Non sarebbe un nostro concerto ma solo un triste surrogato che lascerebbe solo l’amaro in bocca per quello che avrebbe potuto essere e non è stato.
Ma a noi non piace stare fermi, immobili e subire passivamente una situazione per quanto complessa sia. Ci piace muovere le cose, aprire gli spazi e lottare ma senza perdere il gusto di divertirsi”.

MyZona

Funny è tutto questo, oltrechè per noi e parte del nostro staff, l’occasione di tornare a lavorare con uno spettacolo sostenibile e divertente, fatto di racconti e canzoni riarrangiate in acustico, per potersi rivedere, raccontarsi e divertirsi con noi e la nostra storia. Nell’attesa di poter tornare a riabbracciarsi vorticosamente come prima”. Ecco le primissime date confermate:

25/07 / Pintupi Open Air – PADERNO D’ADDA (LC) / Biglietti https://tinyurl.com/y7a5rsvk
29/07 / sZIGGYet – RUSSI (RA) / ingresso libero
31/07 / Black & Tube Festival – Varese / Biglietti https://tinyurl.com/yahmvlqy

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli