Paolo Fresu mette i suoi canali social in “lockdown”: c’è bisogno di indicazioni e risorse per ripartire

Foto di profilo oscurata. Un cielo stellato a ricordare la foto di copertina di Facebook. Così Paolo Fresu ha concluso la giornata del Primo maggio, avviando una cinque giorni di assenza da tutti i canali social, per sensibilizzare sulla delicata situazione in cui si trovano tutti gli operatori del mondo dello spettacolo più volti tornati a chiedere indicazioni e risorse per ripartire.

“Anche io sono un lavoratore ma alcuni pensano che non sia così”, sottolinea Fresu. “Per questo oscuro cinque giorni i miei social. Per questo chiedo che altri lo facciano”.

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https://www.facebook.com/paolofresuofficial/photos/a.190081507748256/2935272666562446/?type=3&theater

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Fabio Iulianohttp://www.fabioiuliano.it
Giornalista, docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e il Centro (testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale). In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Come blogger, oltre ad aver seguito vari eventi sportivi internazionali, dalle Universiadi (in Europa e in Asia) alla Race Across America – la folle corsa ciclistica da un capo all’altro degli Stati Uniti – ha condotto alcune inchieste sull’immigrazione con reportage in Italia, Romania e Marocco. Nel 2007 ha vinto il premio giornalistico Polidoro. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz” (Aurora edizioni), l’anno successivo Lithium 48, sempre per la stessa casa editrice.

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