Paolo Fresu mette i suoi canali social in “lockdown”: c’è bisogno di indicazioni e risorse per ripartire

Foto di profilo oscurata. Un cielo stellato a ricordare la foto di copertina di Facebook. Così Paolo Fresu ha concluso la giornata del Primo maggio, avviando una cinque giorni di assenza da tutti i canali social, per sensibilizzare sulla delicata situazione in cui si trovano tutti gli operatori del mondo dello spettacolo più volti tornati a chiedere indicazioni e risorse per ripartire.

“Anche io sono un lavoratore ma alcuni pensano che non sia così”, sottolinea Fresu. “Per questo oscuro cinque giorni i miei social. Per questo chiedo che altri lo facciano”.

https://www.facebook.com/paolofresuofficial/photos/a.190081507748256/2935272666562446/?type=3&theater
Articolo precedenteDanimarca capofila dei concerti in drive-in: distanziamento sociale e spazi ampi…per pochi eletti
Articolo successivoRebibbia Qurantine, Propaganda Live lancia l’Endgame
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni". Nel 2023 "Oceans" (Radici edizioni)