L’Orion live club apre le porte ai senzatetto: “a disposizione dei meno abbienti”

Non solo rock, o musica da discoteca, l’Orion Live Club di Roma, tra i più importanti locali per musica dal vivo nel centro Italia, spalanca le porte alla solidarietà.

“In questo periodo di chiusura prolungata della nostra attività abbiamo pensato che possa essere utile mettere a disposizione i nostri locali gratuitamente come rifugio per senzatetto nei periodi più freddi. Non essendo noi in grado di poter organizzare autonomamente questa iniziativa, chiediamo a tutti coloro i quali potranno esserci di aiuto, di contattarci all’indirizzo email:

djarmandino@orionliveclub.com

oppure tramite messaggio Whatsapp al numero 338.7638681

L’annuncio e’ rivolto prevalentemente ad Onlus e associazioni riconosciute che si occupano di queste problematiche. Grazie a chi potrà aiutarci. Lo staff dell’ Orion”.

Articolo precedenteAlla poetessa statunitense Louise Glück il premio Nobel per la Letteratura
Articolo successivo“Ok, Houston, we’ve had a problem here”: quando l’Apollo 13 tenne il mondo col fiato sospeso
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.