Noce Moscardi, due nuovi dischi anche su vinile: giovedì la presentazione su Zoom

Dopo l’uscita dei sei singoli anticipatori, sarà finalmente possibile ascoltare interamente i due lavori del cantautore Noce Moscardi, “Arcobalena” e “Nox”: due raccolte distinte che incarnano le due differenti anime dell’artista, rappresentative l’una del giorno, l’altra della notte.

Tutte le caratteristiche di questo particolare esordio discografico verranno discusse giovedì 11 giugno alle ore 18,30, in una presentazione che si terrà online sulla piattaforma Zoom.

MyZona

Interverranno, presentati dall’attore Matteo Di Genova, diversi ospiti tra cui il musicologo Gabriele Sfarra, il cantautore milanese Bandit ed il frontman della band Bussola rotta a Sud Est, Claudio Del Tosto. Per assistere in qualità di spettatori basterà accedere ad un link diffuso sull’evento Facebook e sulla pagina ufficiale del musicista.

Dallo stesso giorno sarà possibile acquistare gli album in formato digitale sul profilo Bandcamp del cantautore, e i cd in formato fisico presso la Libreria Polarville dell’Aquila (o prenotandoli dalla pagina Facebook di Noce Moscardi).

Per gli amanti del vinile invece è già attivo un servizio di pre-order attraverso il sito Cd-click.

https://www.facebook.com/nocemoscardi/posts/3032149550212740?__xts__[0]=68.ARDLO4U3aX3rTR12rHU3BpjtRo5aJMWP4xIFOUboOqxWXD8IJYfUtjeMK3NS7ZSWmEggZh3HIPtFTJ-e7TYTjYcS2H32wlD2FFmJ7fyjdpkTVkS1zMCcQ96DjBEA_19qG9cEOaB5FueUYkLXJFAdSRwgmqZMfl4MdcisriSm4wPReIDawXQ2wn-bsoUaZ9yTJ9AUEjnRVBUAviP-LLG8ijmzrqtRb_PYq_nSwy-rcm0_OPliji_BVaeDkCxaEgilDiwkNa4bAPhmuKiblVyHnay5sqMOJ-li23kYuibLlXU4LsxVF61QQX5uDHlIeLnku3s4lJpG6Cyfxt5FTgEwDVeNOQ&__tn__=-R

Da leggere anche

Fabio Iulianohttp://www.fabioiuliano.it
Giornalista, docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e il Centro (testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale). In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Come blogger, oltre ad aver seguito vari eventi sportivi internazionali, dalle Universiadi (in Europa e in Asia) alla Race Across America – la folle corsa ciclistica da un capo all’altro degli Stati Uniti – ha condotto alcune inchieste sull’immigrazione con reportage in Italia, Romania e Marocco. Nel 2007 ha vinto il premio giornalistico Polidoro. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz” (Aurora edizioni), l’anno successivo Lithium 48, sempre per la stessa casa editrice.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli