Netflix posa gli occhi su Harry e Maghan. L’ex coppia reale al centro di una serie?

E’ indubbiamente tra gli argomenti più gettonati delle ultime settimane; lo strappo di Harry e Meghan alla casa reale britannica ha scatenato non pochi dibattiti, confronti e dicerie. Alcuni, addirittura, temono per l’incolumità della coppia, rea di aver osato troppo e di non aver fatto i conti con le tradizioni e gli obblighi imposti dalla monarchia inglese. E così, a partire proprio da questa primavera, i due non dovranno più adempiere agli obblighi fin’ora rispettati.

E ora cosa accadrà? La loro storia probabilmente finirà dentro il calderone di prodotti Netflix. Come riportato dall’Ansa, uno dei vertici della piattaforma di streaming digitale, Ted Sarandos ha ammesso alla Press Association che l’idea di realizzare una serie o un film sulla coppia del momento non gli dispiacerebbe e che quindi sarebbe interessato. Ad ogni modo è prematuro affermare qualcosa di certo, non essendoci elementi sufficienti per basare le nostre ipotesi. Ma se c’è l’interessamento…

Articolo precedenteRoma come prossimo set di Mission Impossible? Tom Cruise ha già prenotato il volo…
Articolo successivoSanremo 2020, Matteo Faustini in gara tra le nuove proposte:” Ora finalmente la mia musica può essere ascoltata”