• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Entertainment

SDCC 2022: i Marvel Studios presentano la Multiverse Saga

Federica Prato Posted On 25 Luglio 2022
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Il San Diego Comic Con non poteva concludersi in modo migliore. Dopo quattro giorni di novità esclusive e annunci spettacolari, i Marvel Studios hanno stupito i fan con la presentazione di tutte le produzioni in cantiere, da qui alla fine del 2025. E’ stato lo stesso Kevin Feige, presidente degli Studios, a tenere il pannel e mostrare il futuro del MCU. Ha inziato delineando la fine della Fase 4, che terminerà con l’uscita della serie “She Hulk”, in arrivo su Disney Plus il 17 agosto e “Black Panther: Wakanda Forever”, in uscita nella sale cinematografiche l’11 novembre.

Da qui in poi, nella Hall H, è calato il silenzio, sovrastato dalla meraviglia degli appassionati, che hanno visto proiettare sul mega schermo il calendario della Fase 5.

Tutto avrà inzio il 17 febbraio 2023, quando i cinema vedranno il debutto di “Ant Man and the Wasp: Quantumania”. Nella clip esclusiva mostrata durante la conferenza, troviamo Scott Lang (Paul Rudd) impegnato con la stesura del suo libro e la creazione di contenuti per il suo podcast, già citato in “Ms. Marvel”. Si possono vedere, inoltre, due new entry del cast, il preannunciato Bill Murray e M.O.D.O.K, la cui partecipazione al film era nell’aria già da un po’.

Nella primavera 2023 sarà il turno di “Secret Invasion”, serie tv distribuita su Disney Plus, con protagonista Don Cheadle (“Iron Man 2“) nel ruolo di War Machine.

Leggi anche “Il Signore degli Anelli – gli anelli del potere: c’è anche Sauron nel nuovo trailer (video)”

Ma il vero apripista di questa nuova fase, che gli appassionati aspettano da anni, è “I Guardiani della Galassia 3″, che farà il suo debutto il 5 maggio 2023. Secondo le dichiarazioni del regista James Gunn, questo sarà il capitolo conclusivo della saga dei Guardiani. Gunn ha però voluto specificare che non significa per forza la loro dipartita, anzi. Nella clip mostrata in sala è stato presentato Baby Rocket, di cui il film spiegherà le origini.

L’estate del 2023 vedrà l’uscita di ben 3 produzioni originali. Due serie tv, “Echo”, tratta dai fumetti di David Mack e Joe Quesada, e la seconda stagione di “Loki”, che vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni del Dio dell’inganno. E la pellicola “The Marvels”, confermata per il 28 luglio 2023.

Nell’autunno arriveranno su Disney Plus, “Ironheart” e “Agatha: Coven of Caos“, serie spin- off di “Black Panther: Wakanda Forever” e “WandaVision“. Il prossimo anno si concluderà con “Blade“, reboot targato Marvel delle pellicole omonime dei primi anni 2000. La nuova versione del cacciatore di vampiri sarà disponibile nelle sale dal 3 novembre 2023.

La fase 5 si concluderà con il primo film di Sam Wilson nei panni di Capitain America, “Capitain America: New World Order” e “The ThunderBolts“, incentrato su un nuovo gruppo di supereroi disfunzionali, formato principalmente da ex super criminali. É finalmente stata confermata, per la primavera del 2024, la nuova serie di Daredevil, intitolata “Daredevil: Born Again“. Le nuova stagione sarà composta da ben 18 episodi, che vedranno il ritorno nelle vesti del supereroe Charlie Cox (“The Defenders“) e al suo fianco Vincent D’Onofrio (“Hawkeye“).

Dopo questa carrellata di novità, a sorpresa, c’è stata l’introduzione della Fase 6. Tre sono i titoli rivelati: “I Fantastici 4“, “Avengers: The Kang Dinasty,” programmato per il 5 maggio 2025 e “Avengers: Secret Wars“, che lo seguirà l’8 novembre 2025 e chiuderà la fase 6.

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Settant’anni di Pazienza: Il MAXXI L’Aquila ricorda il geniale fumettista con 300 opere
4 Dicembre 2025
DePookan: trent’anni di silenzio, poi l’incantesimo di “Sang et Cendre”
2 Dicembre 2025
Dopo 50 anni il Cavallo Colossale di Antonio Canova ritrova il suo antico splendore
27 Novembre 2025
"I Colori del Borgo": i Poi ve lo dico aprono la rassegna estiva di Moscufo (Pe)
Read Next

"I Colori del Borgo": i Poi ve lo dico aprono la rassegna estiva di Moscufo (Pe)

  • Popular Posts

    • 1
      Più Libri Più Liberi: cori, stand coperti e "Bella Ciao", quando anche i libri vanno in sciopero
    • 2
      Intervista. Voodoo Highway: dare fuoco agli amplificatori per riscrivere la storia
    • 3
      A Roma arriva “Vivi Cinema Young”: 8mila biglietti scontati per gli under 35

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search