Mariah Carey torna su Apple TV+ con “Il Natale di Mariah: la magia continua”

Le festività sono ufficialmente iniziate quando Apple e Mariah Carey hanno annunciato il ritorno della regina del Natale su Apple TV+ con un nuovissimo evento, “Il Natale di Mariah: la magia continua“, in uscita a dicembre per spargere ancora più magia in tutto il mondo. 

All’icona multi-platino e pluripremiata Mariah Carey si uniscono l’artista nominato ai Grammy Khalid e la leggenda vincitrice di Grammy Kirk Franklin, per la prima e unica performance del loro nuovo singolo, “Fall in Love at Christmas”, su Apple TV+. Il nuovo singolo è ora disponibile in pre-ordine qui.

MyZona
Leggi anche: ““Il Volo sings Morricone”: il 5 novembre uscirà il nuovo album che celebra il Maestro”

Dopo aver vissuto questo momento magico, i fan potranno guardare il grande successo di Mariah, “La magia del Natale con Mariah Carey“, che continua a contagiare di allegria natalizia tutto il mondo.

Il Natale di Mariah: la magia continua” è prodotto da Mariah Carey, insieme a Tim Case, Charleen Manca e Matthew Turke di Supply & Demand. È diretto da Joseph Kahn, regista di fama mondiale di video musicali e film (Bodied Detention, Torque), che è anche produttore esecutivo dello speciale di quest’anno.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli