Loki2 ed Echo: rivelata la data d’uscita delle due serie Marvel

L’attesa sta per terminare: il prossimo 6 ottobre andrà in onda, su Disney+, il primo episodio della seconda stagione di Loki. Marvel e Disney Studios hanno svelato il trailer ufficiale. Ulteriore novità, sempre annunciata in queste ore, sarà l’uscita della serie su Echo, a partire dal 29 novembre. Novità nella novità sarà che gli episodi non verranno svelati tutti insieme ma uno alla volta nelle settimane a venire.

La seconda stagione di Loki vedrà ovviamente Tom Hiddleston affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Rafeael Casal, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant con la new entry Ke Huy Quan, fresco vincitore di Oscar.

Echo, invece, spin off di HawkEye, racconterà la storia di Maya Lopez, il cui comportamento a New York ha delle ripercussioni sulla sua vita nella città natale, dove deve affrontare il passato e rientrare in connessione con le sue radici da nativa americana, oltre a dover accettare il significato di famiglia e di comunità se spera di andare avanti nella propria vita. Il ruolo della protagonista è stato affidato ad Alaqua Cox e nel cast ci saranno anche Vincent D’Onofrio, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon.

Leggi anche: I Guardiani della Galassia Vol 2, cioè “si va in scena, banda d’idioti!”

Articolo precedenteLe prime immagini di “The Beanie Bubble”, il film con Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks
Articolo successivoI Mudhoney e l’eredità della Sub Pop, intervista a Mark Arm