Liam Gallagher, il nuovo album è pronto

Liam Gallagher annuncia di aver terminato il nuovo album. Lo fa attraverso Twitter.

Il terzo album da solista dell’ex Oasis era stato annunciato a inizio ottobre. L’uscita di “C’mon You Know” è prevista per il 27 maggio 2022.

MyZona

Il tweet in pieno stile Gallagher ha creato subito hype tra in fans che lo hanno condiviso a milioni su tutti i social.

“New album is finished so now I’m starting a drinking project”. Queste le parole utilizzate da Liam per annunciare di aver terminato il nuovo atteso lavoro.

C’mon You Know”, titolo che riprende un’espressione frequente di Gallagher, arriva dopo “As you were” del 2017 e “Why me? Why not.” del 2019.

La primavera prossima per il cantante di Manchester sarà molto impegnata. Sta infatti organizzando il suo ritorno sul palco con un album di inediti che giunge dopo “All You’re Dreaming Of”, brano uscito a Natale 2020.

I fans del “madferit” hanno dunque due date da segnare sul calendario. Il 27 maggio per l’uscita dell’album. E il 4 giugno. In questo giorno a Knebworth Park, sede dello storico evento del 1996 quando gli Oasis suonarono davanti a duecentocinquantamila persone, si terrà un concerto che lo stesso Liam ha preannunciato sarà “biblico”.

Foto principale di Thesupermat – Own work, CC BY-SA 4.0

Da leggere anche

Federico Rapini
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli