Laura Pausini a Times Square come “Equal” Ambassador di Spotify

Laura Pausini, vincitrice del Golden Globe Awards 2021, è EQUAL Ambassador del mese di febbraio e da oggi sbarca a New York come protagonista del Billboard Spotify a Times Square. La cantante, così, è su uno dei maxischermi della città, nella sua piazza più famosa grazie a EQUAL, la campagna globale di Spotify lanciata nel 2021 e dedicata a promuovere la parità di genere, a celebrare il contributo delle donne nel mondo dell’audio e a sostenere artiste e creator.

Leggi anche: Parole & Suoni: l’Hallelujah, dal testo sacro a Cohen

Prima artista italiana a raggiungere il record di un miliardo di stream su Spotify, la cantante romagnola ha rilasciato il 20 gennaio “Scatola”, il suo nuovo singolo che ha già totalizzato oltre 1 milione di stream sulla piattaforma.

“Sono orgogliosa di essere stata scelta da Spotify come EQUAL Ambassador e come artista di copertina della playlist EQUAL Italia di febbraio – commenta Laura Pausini – Nel mondo della musica e non solo c’è ancora molto da fare per quanto riguarda la parità di genere: questa campagna mi sta molto a cuore e sono felice di dare il mio contributo per questa importante causa”

EQUAL è la campagna globale di Spotify lanciata nel 2021 e dedicata a promuovere la parità di genere, a celebrare il contributo delle donne nel mondo dell’audio e a sostenere artiste e creator.

Leggi anche:Sanremo 2022 lancia l’Eurovision Song Contest di Torino: -100 giorni

Articolo precedenteReferendum sull’eutanasia, Capossela: “a chi fa torto un diritto in più? La nostra società bloccata da giochi politici”
Articolo successivoStranger Things, ogni fine ha un inizio: ecco le date della quarta stagione della serie Netflix