Laura Morante porta in scena Brividi immorali: questa sera a Tagliacozzo

Laura Morante sarà in scena mercoledi 19 agosto alle 21.30 al Chiostro San Francesco con lo spettacolo tratto dalla raccolta di racconti inediti dell’attrice stessa. “Brivdi Immorali” è una piéce dove le protagoniste sono donne inquiete, fragili, contraddittorie, uomini razionali ma anche infantili, bambini sognanti e feroci. Su tutti si muove implacabile e disarmonica l’ironia.

Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici: storie di verità taciute che assumono involontariamente le sembianze di una bugia. Tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni, che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, mandando all’aria ogni morale. A scandire il ritmo degli avvenimenti ci penseranno il sassofono e il duduk di Maurizio Camardi.

MyZona

Da leggere anche

Sophia Melfi
Redattrice del magazine The Walk Of Fame. Studentessa, laureata in letteratura e filologia moderna, è un'appassionata di storia, cinema, arte e musica. Reduce da un'esperienza all'estero, è già pronta a ripartire. Appartiene alla generazione di quelli "con l'erba che cresce sotto i piedi" ed è anche amante del folklore e dei paesaggi scandinavi.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli