“L’altra sorella”: il secondo romanzo crime di Peter Mohlin e Peter Nystrom

“Un protagonista tormentato e pieno di lati oscuri, ma assolutamente affascinante.”

Dal prossimo 30 maggio in libreria sarà possibile trovare L’altra sorella: il nuovo libro di Peter Mohlin e Peter Nystrom edito da HarperCollins.

Leggi anche: Italia Loves Romagna: la musica italiana per le vittime dell’alluvione

Si tratta del secondo romanzo della serie con protagonista John Adderley, agente dell’Fbi sotto copertura in Svezia, con cui gli autori si sono già aggiudicati il Max Bronze Bat e il prestigioso Swedish Crimetime Award.

Sinossi di L’altra sorella

Alicia Bjelke è una giovane donna dal volto talmente sfigurato da un incidente avvenuto durante la sua infanzia che tutti distolgono lo sguardo quando la vedono. Per questo si è creata una vita come genio della programmazione e ha creato un rivoluzionario sito di incontri con Stella, la sua bellissima sorella che è anche il volto ufficiale dell’azienda.

Finché un giorno Stella viene trovata morta. È stata ferita al collo con un’arma da taglio e anche il suo viso è mutilato. E la vita di Alicia prende decisamente la piega sbagliata, perché capisce di essere proprio lei la prossima vittima.

Leggi anche: Sembra Vivo! A Palazzo Bonaparte la scultura iperrealista assottiglia il confine tra finzione e realtà

Sull’omicidio di Stella viene chiamato a indagare John Adderley, l’ex agente dell’FBI sotto copertura a Karlstaad. Dopo una fallita infiltrazione in un cartello della droga negli Stati Uniti, è fuggito in Svezia, ma deve continuare a guardarsi le spalle. Perseguitato dai fantasmi del passato, John sta per andarsene, quando i suoi piani cambiano. Deve affrontare il suo destino una volta per
tutte, e questa nuova indagine potrebbe fornirgli una via d’uscita inaspettata…

Gli autori di L’altra sorella

Peter Mohlin e Peter Nystrom sono cresciuti insieme in una piccola cittadina svedese e hanno scritto il loro primo poliziesco a dieci anni.

Leggi anche: “Show Me How”, il nuovo singolo dei Foo Fighters (video)

Dopo aver lavorato come giornalisti e come sceneggiatori sia di teatro che di cinema per molti anni, hanno deciso di riprendere il loro antico progetto e scrivere una travolgente serie crime.

Articolo precedenteItalia Loves Romagna: la musica italiana per le vittime dell’alluvione
Articolo successivoJudas Priest: tour europeo con Saxon e Uriah Heep, c’è anche l’Italia
Classe 2001 e studentessa di “Letteratura Musica Spettacolo” in Sapienza. Alla continua ricerca di meraviglia, di entusiasmo e di un significato in ogni cosa. Le piace lasciarsi attraversare dalle emozioni davanti ad un film, a una poesia o ad un’opera d’arte, riempire i polmoni di bellezza fino a sentire il bisogno di sospirare. Ama l’arte ai suoi antipodi: sempre con la musica in sottofondo, da Vivaldi a Lady Gaga passando per Queen, Jovanotti, Achille Lauro o Ultimo; perde il fiato davanti alle sculture di Canova, agli stencil di Banksy o alle tele di Perez. Con il cuore diviso tra Abruzzo e nord della Francia, ama viaggiare in treno o in aereo, ma mai senza auricolari o un libro di poesie e una matita tra le mani.