• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Cinema

Guarda il trailer de “L’ombra di Caravaggio”, con Michele Placido e Riccardo Scamarcio (video)

Redazione Posted On 29 Agosto 2022
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Goldenart Production e Rai Cinema hanno il piacere di presentare il trailer ufficiale del film “L’ombra di Caravaggio” di Michele Placido, al cinema dal 3 novembre.

Il film esplora l’intricata e avventurosa esistenza di Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio, già una popstar al suo tempo, raccontato nelle sue profonde contraddizioni e nelle oscurità del suo impenetrabile tormento. Ribelle e inquieto, devoto e scandaloso, indipendente e trasgressivo, il Caravaggio che Placido mette in scena è un artista maledetto dal talento assoluto, ma soprattutto una rockstar ante litteram, un rebel without a cause costretto ad affrontare gli inquietanti risvolti di una vita spericolata – con le sue donne e i suoi demoni – in cui genio e sregolatezza convivono per regalarci un personaggio fuori dal tempo e un’icona affascinante e universale. 

Nei panni del celebre pittore Riccardo Scamarcio, affiancato da un cast internazionale composto da Louis Garrel, Isabelle Huppert, Micaela Ramazzotti, Tedua, Vinicio Marchioni e Lolita Chammah, ai quali si aggiungono Alessandro Haber, Moni Ovadia, Brenno Placido, Maurizio Donadoni, Lorenzo Lavia, Gianfranco Gallo e tanti altri.

Leggi anche: La nobile arte della Patafisica. Ma cos’è? Astenersi i maliziosi…

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




"La rabbia che ho": il nuovo singolo del cantautore abruzzese Kris Joy
Read Next

"La rabbia che ho": il nuovo singolo del cantautore abruzzese Kris Joy

  • Popular Posts

    • 1
      Roma, 21 maggio 1972: l’attacco alla Pietà di Michelangelo scuote il mondo dell’arte
    • 2
      Fughe di massa, caos e lotta per la sopravvivenza: rilasciato il trailer finale di Jurassic World Rebirth (video)
    • 3
      Recensione. "Figlia mia": un film potente nelle intenzioni, meno nell’esecuzione

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search