Keanu Reeves scalda i motori: al via il training per John Wick 4 e Matrix 4

Vi diamo un consiglio, segnate questa data sul calendario: 21 maggio 2021. Nelle sale cinema di tutto il mondo usciranno i quarti episodi di John Wick e Matrix 4. Due, tra le saghe più amate degli ultimi venti anni, portano la firma di Keanu Reeves, attore che, come il buon vino, più invecchia e più diventa buono. Il talento, nel suo caso, c’è sempre stato, ma ora non sbaglia più un colpo.

Reeves, che non ha mai nascosto di volersi immedesimare a tutto tondo nei personaggi da lui portati sul grande schermo, esattamente come per gli altri episodi di John Wick, ha intrapreso un durissimo allenamento in palestra. Un training fatto di sala pesi, utilizzo di armi da fuoco e armi bianche. Taran Butler, fondatore di Taran Tactical, è uno dei trainer cui Reeves farà riferimento. In questi giorni ha postato una foto sul proprio profilo Instagram nel quale il protagonista di “Point Break” appare armato di pistole lungo i fianchi. “Penso che sia tornato. Keanu ha iniziato gli allenamenti per John Wick 4 e Matrix 4», ha scritto Butler.

MyZona

Come riportato da MoviePlayer, Taran Butler nel 2017 aveva rivelato: “Keanu è arrivato, e ricordatevi che ho allenato altri attori e di solito vogliono semplicemente tre o quattro ore di esercizio fisico al giorno in modo da non avere problemi fisici, e voleva essere su un altro livello. Non è mai soddisfatto, e lo si puà vedere nei video condivisi su YouTube in cui si impegna a riprovare, ad andare più veloce, a migliorarsi in modo costante, e quell’atteggiamento è il motivo per cui è così bravo. Allenarlo, e ormai lo faccio da anni, mi ha reso un preparatore fisico migliore“.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli