Keanu Reeves dice addio al suo John Wick – VIDEO

Il mondo di TikTok ci regala perle sempre più rare: nelle ultime ore sta diventando virale un video di Keanu Reeves durante l’ultimo giorno di riprese di John Wick 4, pubblicato dal profilo @leoninep.

Leggi anche: “Delta”: al cinema con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio

Il quarto capitolo della saga sul letale assassino interpretato da Keanu Reeves sembra essere l’ultimo film in cui vedremo l’attore nei panni dell’ormai iconico sicario. L’ultimo giorno di riprese è stato perciò decisamente più emozionante e sentito di una semplice chiusura dei lavori sul set – che di solito ha già un bel carico emotivo.

Possiamo affermarlo anche grazie alla condivisione del video in cui vediamo un Reeves genuinamente emozionato che saluta e ringrazia commosso la crew del film e qualche fan.

Le parole di Reeves

“È davvero speciale essere qui. Voglio dire, guardate questo” – dice Reeves gesticolando in direzione della piccola folla che lo circonda. “Ma non è solo il posto a essere speciale. Sono tutte le persone che ci sono. Sono felice di aver incontrato così tante persone e artisti fantastici. Quindi grazie per tutto il vostro supporto e…” si è interrotto mentre il suo piccolo pubblico è esploso in un coro di applausi per lui.

Leggi anche: Esce il libro: “Franco Califano – Vita, successi, canzoni ed eccessi del Prévert di Trastevere”

Il video

Leggi anche: Mostra il David agli alunni, preside allontanata per “pornografia”

Articolo precedenteFairylands, a Guidonia torna il festival celtico
Articolo successivo“Solo the Legend of quick change”: lo spettacolo di Arturo Brachetti
Classe 2001 e studentessa di “Letteratura Musica Spettacolo” in Sapienza. Alla continua ricerca di meraviglia, di entusiasmo e di un significato in ogni cosa. Le piace lasciarsi attraversare dalle emozioni davanti ad un film, a una poesia o ad un’opera d’arte, riempire i polmoni di bellezza fino a sentire il bisogno di sospirare. Ama l’arte ai suoi antipodi: sempre con la musica in sottofondo, da Vivaldi a Lady Gaga passando per Queen, Jovanotti, Achille Lauro o Ultimo; perde il fiato davanti alle sculture di Canova, agli stencil di Banksy o alle tele di Perez. Con il cuore diviso tra Abruzzo e nord della Francia, ama viaggiare in treno o in aereo, ma mai senza auricolari o un libro di poesie e una matita tra le mani.