Julia Michaels ritorna con il nuovo singolo “All your exes”

Julia Michaels presenta il nuovo singolo “All your exes”. La cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 18 milioni di ascoltatori su Spotify ha anche annunciato l’uscita del suo album di debutto il 30 aprile.

Il brano “All Your Exes”, scritto in collaborazione con il cantante e cantautore JP Saxe, evidenzia l’abilità lirica tipica di Julia prima di entrare in un sound di chitarre distorte con la sua voce che esclama scherzosamente “voglio vivere in un mondo in cui tutti i tuoi ex sono morti”.

MyZona

“In passato non sono stata brava quando si trattava di amare, ma tutto è cambiato. Ora che ho una relazione sana, ho reindirizzato quell’angoscia del mio ex alle ex del mio attuale ragazzo”, le parole di Julia Michaels.“Spero che i fan apprezzeranno il black humor della canzone. L’ho scritta con JP, e si tratta di essere così odiosamente innamorati che è davvero doloroso pensare a quella persona che è stata con qualcun altro – come è possibile che sei stato con qualcun altro prima di me? ” continua la cantante.
“Mi piace che canzoni come queste sono presenti nel nuovo album”, aggiunge Julia, “Queste sono canzoni che esplorano il lato positivo dell’essere innamorati tanto quanto la profondità dell’essere feriti. È una nuova esperienza per me e sono entusiasta che i fan rideranno e sorrideranno con me “.

La carriera di Julia Michaels

La cantante Julia Michaels, 27 anni nata in Iowa e cresciuta in California, nel panorama della musica pop si sta rivelando come una delle cantautrici più richieste, attirando i riflettori anche come artista solista. Lodata per il suo lavoro di autrice di canzoni per artisti come Justin Bieber, Selena Gomez, Niall Horan, Dua Lipa, Janelle Monáe, Shawn Mendes, P! NK, Ed Sheeran, Britney Spears, Gwen Stefani, Hailee Steinfeld, The Chicks, Keith Urban, Jessie Ware, ha trascorso gli ultimi anni a perfezionare la sua arte per offrire ai fan una musica che vuole evocare una generazione.

Nel 2017, Julia ha intrapreso la carriera da solista e ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards nelle categorie “Best New Artist” e “Song of the Year” per “Issues”, suo singolo di debutto. Certificato 5 dischi di platino è stata la prima canzone di un’artista emergente a raggiungere la Top 5 nella Top 40.

Nel 2019 la Michaels ha pubblicato “Inner Monologue Part 1” e “Inner Monologue Part 2”, una serie di EP acclamati dalla critica. Ha anche intrapreso il “The Inner Monologue Tour”, che ha segnato il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti, oltre che una serie di live in giro per il mondo con artisti tra cui Maroon 5, Ketih Urban, Shawn Mendes, Niall Horan e P!NK. Nel 2020 ha ricevuto la sua terza nomination ai Grammy Awards nella categoria “Song Of The Year”, per la sua collaborazione con JP Saxe con “If The World Was Ending”. Inoltre si è guadagnata la seconda nomination come autrice nella classifica Billboard Hot 100 per “Lose You To Love Me” di Selena Gomez.

Per guardare il lyric video:

Da leggere anche

Federico Rapini
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli