Paura e preghiere per Jamie Foxx: ricoverato da 3 settimane per un male misterioso

Jamie Foxx hollywood

Dopo l’annuncio della figlia Corinne riguardo il ricovero di Jamie Foxx per complicazioni mediche, l’attore rassicura i fans dopo settimane di silenzio. Arriva infatti il primo post social da quando è in ospedale.

Su Instagram ha infatti scritto “Apprezzo tutto il vostro affetto. Mi sento benedetto”. Nei giorni scorsi, infatti, la famiglia aveva invitato il suo pubblico a pregare per lui in quanto le condizioni non miglioravano. Più di 3 settimane di ricovero in cui non trapelava alcuna notizia se non indiscrezioni tramite il sito “TMZ”.

Leggi anche “Il Museo Diocesano di Napoli accoglie la prima monografica partenopea su Artemisia Gentileschi”

La star hollywoodiana prima del ricovero, di cui non si sanno ancora le cause, era impegnato nelle riprese di un film con Cameron Diaz. Nel frattempo era stata diramata anche la notizia che sarebbe stato sostituito da Nick Cannon nella conduzione del game show musicale “Beat Shazam” nella sesta edizione.

A tal proposito lo stesso Foxx aveva commentato di apprezzare la scelta salutando il collega con un post in cui scriveva “ci vediamo presto”.

Cannon si era detto riluttante a dare la notizia e a parlarne ma lo aveva fatto con la benedizione dell’ormai ex conduttore.

Da quando è stata pubblicata la notizia del ricovero di uno dei più prolifici attori di Hollywood sono arrivati tantissimi attestati di stima, di vicinanza e preghiere. Come ad esempio LeBron James che ha twittato “invio i miei pensieri e le mie preghiere al cielo per mio fratello Jamie Foxx”. Ma anche DJ Khaled, AJ McClean e Ludacris hanno risposto presente all’appello della famiglia di Foxx di pregare per lui.

Articolo precedenteNikolaj Coster-Waldau, il Jaime Lannister del Trono di Spade, in Italia per il suo nuovo documentario
Articolo successivoBaglioni al cinema il 15-16-17 maggio con “Tutti su!”
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti