Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una serie tv e sbarca su Netflix

Dalle aule di tribunale al piccolo schermo: la battaglia legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard prende vita attraverso una miniserie tv targata Netflix. Il caso mediatico che ha catalizzato l’attenzione del mondo intero tornerà ora certamente a fare discutere.

Depp contro Heard”, miniserie in tre puntate diretta dalla documentarista Emma Cooper, infatti, è una ricostruzione della tormentata storia d’amore tra i due e del processo per diffamazione, intentato da Depp a Heard, nel quale la regista indaga sulla veridicità dell’accaduto e sul racconto che i media ne hanno fatto.

Non si tratta dunque di una rappresentazione degli eventi realizzata con attori che interpretano i due ex innamorati. Nella serie sono stati utilizzati i filmati della lunga battaglia legale che il 1° giugno 2022 ha visto Depp uscire vincitore. “Depp contro Heard” è disponibile su Netflix da oggi, mercoledì 16 agosto.

Fonte: Agenzia Dire

Articolo precedenteMorto Toto Cutugno, addio a un italiano vero
Articolo successivoA Ferrara (ri)parte il Buskers festival: 250 spettacoli in 5 giorni
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.