House of the Dragon, c’è la data d’uscita per il prequel del Trono di Spade

Fan del Trono di Spade, l’attesa è appena iniziata. Perché per godere di nuovo materiale ispirato alla saga di George Martin, ci sarà da attendere ancora. Quanto? Probabilmente altri due anni. Già, perché, stando a quanto affermato da Casey Bloys della HBO, la serie non vedrà la luce prima del 2022.

Bloys, inoltre, ha rivelato che la sceneggiatura è appena iniziata e che quindi non ci sono neanche certezze circa i nomi che andranno a comporre il cast della serie. “Sarà un progetto grande e complesso, questo lo posso affermare con tranquillità“, ha dichiarato. Che “House of the Dragon” possa esplicarsi in una o più stagioni non ci è dato saperlo, anche se le pressanti richieste dei fan del Trono di Spade potrebbero spingere la produzione verso un investimento ancora più ingente e quindi in direzione di più stagioni.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli