Headless, pubblicato il lyric video di “Risin’ Up”. La nostra intervista esclusiva

E’ uscito “Risin’Up“, nuovo singolo degli Headless. Il brano, con protagonista Goran Edman (Yngwie Malmsteen) alla voce, rispecchia le classiche sonorità heavy metal con sfumature progressive della band italiana. Scritto durante i recenti mesi di pandemia da Covid 19, “Risin’Up” pone il focus su come il mondo stia attraversando una fase distopica per ciò che concerne il suo ambiente e la sua natura, ma anche per quella che sembra essere una vocazione all’autodistruzione da parte dell’umanità.

Nel corso della nostra intervista esclusiva, Walter Cianciusi (chitarra), Dario Parente (chitarra) ed Enrico Cianciusi (batteria) hanno spiegato più nel dettaglio come è avvenuto il processo di songwriting che ha portato alla creazione del brano.

MyZona

Line-up:
Göran Edman – vocals
Walter Cianciusi – guitars
Dario Parente – guitars
Enrico Cianciusi – drums

The Walk Of Fame intervista gli Headless

https://www.facebook.com/thewalkoffamemagazine/videos/561293644574252/

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli