Harry Potter, concerto di fine anno a Roma

Harry Potter il calice di fuoco

Arriva un po’ a sorpresa la notizia che all’Auditorium della Conciliazione di Roma il 29 e 30 dicembre andrà in scena il cine-concerto di fine anno di Harry Potter.

L’Orchestra italiana del cinema, composta da oltre ottanta musicisti, accompagnerà la visione di “Harry Potter e il calice di fuoco”, quarto film della saga tratta dai libri di JK Rowling.

Leggi anche “Harry Potter e l’antica Roma, il legame passa dalla dea Speranza”

I venti anni dall’uscita del primo episodio chiuderanno così in bellezza nella Capitale. Dopo i numerosi eventi sparsi per il mondo, che hanno coinvolto centinaia di migliaia di fans, il concerto è sicuramente una ciliegina sulla torta.

L’evento seguirà un altro appuntamento mondiale del Wizarding World. Il ballo del ceppo che andrà in scena in 4 città in tutto il mondo l’11 novembre. E Milano sarà la città italiana prescelta.

Il maghetto più famoso del mondo continua a stupire e a raccogliere il proprio pubblico fino alla fine dell’anno.

Articolo precedenteSviene sul palco a Parigi, morto il cantante haitiano Mikaben
Articolo successivoSwing’N’Milan: tre serate sold out tra balli scatenati e ritmi d’altri tempi
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti