L’attesa è finita, i Guns N’Roses tornano in Italia

Saranno i Guns N’Roses gli headliner del 12 giugno al Firenze Rocks 2020

Dopo le conferme di Green Day, Red Hot Chili Peppers e Vasco Rossi, il festival si fregia anche della band losangelina. Ax Rose, Slash, Duff McKagan e soci promettono scintille e un concerto indimenticabile. L’attesa, dunque, per il ritorno in Italia di una tra le band più amate dal pubblico dei cinque continenti è finita.

biglietti per la giornata saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli