“Ghosted”, in arrivo il nuovo film con Chris Evans (trailer)

Ghosted apple tv

Apple ha rilasciato il trailer e la locandina di “Ghosted”, il nuovo film Apple Original con Chris Evans e Ana de Armas, che nel dicembre del 2021 sostituì Scarlett Johansson.

Un film romantico con alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

“Ghosted” è interpretato anche da Adrien Brody (“Peaky Blinders”), Mike Moh, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson e Tate Donovan (“The O.C.”).

Leggi anche “Festa delle donne, alle origini dell’8 marzo”

Il film è diretto da Dexter Fletcher e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna ed Erik Sommers. David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Don Granger sta producendo, insieme a Jules Daly, Evans, Reese e Wernick, mentre i produttori esecutivi sono Donald J. Lee, Jr., Brian Bell e de Armas. Le riprese principali sono avvenute ad Atlanta e Washington tra il febbraio e il maggio 2022.

Articolo precedenteDanieli dà il via alla mostra “Rinascimento” di Ferrara
Articolo successivoL’omaggio dei rifugiati ucraini al poeta Ševčenko
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti