É morto il rapper Pusha, ex membro dei Flaminio Maphia

Lutto nel mondo dell’hip hop romano, è morto Ivan Stortini, in arte Pusha, ex componente dei Flaminio Maphia. Aveva 50 anni ed aveva fatto parte della band dal 1995 al 1998.

Il post di cordoglio di Rude, attualmente componente della formazione capitolina: “Faceva parte della nostra prima formazione dei Flaminio Maphia. Negli ultimi giorni parlavamo spesso di lui con Sparo e Booster g e tutti gli altri del vecchio giro del Flaminio, per sapere come stava, che stava facendo. Io non lo vedevo da più di 25 anni. Si Roma è grande, ma il giro è sempre quello, perciò è facile beccarsi prima o poi, e ultimamente chiedevo spesso di lui, e tutti mi dicevano che stava sempre sotto casa sua al Prenestino. Con lui abbiamo scritto Restafestagangsta, Combattimento Mortale e l’indimenticabile Sbroccatamente si vive la notte e altri pezzi. Pezzi che hanno fatto la storia dell’hip hop Italiano”.

Foto: profilo Facebook Ivan Stortini

Articolo precedenteTarantino conferma: “The Movie Critic sarà il mio ultimo film”
Articolo successivo“Cinema in Festa”: i giorni di settembre con i biglietti di tutti i film a €3,50
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.