E’ conto alla rovescia: a breve le riprese di Stranger Things 4. Da Hawkins si vola in Europa…

Il finale della terza stagione lo aveva lasciato supporre o, meglio ancora, immaginare: la serie tv dei fratelli Duffer non sarebbe terminata. No, non in quel modo. Non con quei tanti punti interrogativi lasciati in sospeso da un’ultima puntata dal sapore così agrodolce.

Tante le chiavi di lettura legate a un finale inaspettato e commovente, ma anche sensazionale e citazionista. Come sempre, potremmo dire senza alcuna velleità critica. Alzi la mano chi non ha associato il periodo storico, il “conflitto Stati Uniti – Russia” e la centrale nucleare di Hawkins al tragico episodio di Chernobyl. Ed è proprio da questo collegamento che giungono a noi i primi rumors di un certo peso.

MyZona

Come riportato da Blastingnews, il giornalista e blogger Charles Murphy, conosciuto negli ambienti per la credibilità delle sue anteprime, ha svelato che le riprese dalla quarta stagione sono alle porte e che si svolgeranno proprio nelle location in cui è stata girata la serie “Chernobyl“. La Lituania è uno dei set candidati. Le prossime settimane dovrebbero essere quelle decisive per avere informazioni più precise circa la data di inizio riprese, quindi.

Non sappiamo nulla circa la trama, circa nuovi personaggi coinvolti e se sarà l’ultima stagione oppure no. Una cosa è certa, che anche a distanza di sei mesi dal rilascio della terza stagione su Netflix, l’entusiasmo attorno a Stranger Thing è ben lungi dallo scemare. Anzi, una fetta estremamente nutrita di pubblico ha definito l’ultima come la migliore delle tre stagioni.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli