“Dopo quella notte”: un nuovo caso per Will Trent nel prossimo romanzo di Karin Slaughter

A partire dal 19 settembre sarà disponibile in libreria Dopo quella notte, il romanzo di Karin Slaughter pubblicato per la casa editrice HarperCollins.

Leggi anche: “Franca Ghitti. Opere pubbliche”, l’itinerario del Museo Diffuso nella Valle Camonica

Dopo quella notte, niente è più stato lo stesso.

Quindici anni fa, dopo che una serata di festa è stata distrutta da una violenta aggressione, Sara Linton ha deciso di rivoluzionare la sua vita. Adesso è una dottoressa di successo, fidanzata con l’uomo che ama. Il passato è definitivamente alle spalle. O almeno così spera.

Finché una sera, durante un turno in pronto soccorso, Sara viene chiamata a visitare una ragazza che è stata brutalmente assalita. Il responsabile del caso per la polizia è Will Trent, che scopre ben presto come la violenza sulla ragazza, il cui nome è Dani Cooper, sia legata a Sara… E così diventa chiaro che il passato non può restare sepolto per sempre.

Will Trent e Sara Linton, i protagonisti più amati di Karin Slaughter, tornano finalmente in un nuovo romanzo mozzafiato.

L’autrice

Karin Slaughter è una delle scrittrici più conosciute e apprezzate nel mondo. I suoi romanzi, pubblicati in centoventi paesi, hanno venduto più di quaranta milioni di copie e comprendono la serie Grant County e quella dedicata a Will Trent, oltre a L’orlo del baratro, finalista al prestigioso premio Edgar, e ai bestseller Quelle belle ragazze, La figlia modello e Frammenti di lei, da cui è stata tratta una fortunata serie Netflix con Toni Collette.

Leggi anche: “Hackney Diamonds”: il nuovo album dei Rolling Stones dopo diciotto anni

La serie dedicata a Will Trent è stata adattata per la televisione nel 2023 e sono attualmente in lavorazione altri progetti per il cinema e la Tv.

Karin Slaughter è fondatrice del progetto Save the Libraries, un’organizzazione no profit che si propone di dare sostegno alle biblioteche e alle loro iniziative.

Originaria della Georgia, vive ad Atlanta. Con HarperCollins ha pubblicato anche Scia di sangue, Tagli, Corpi, L’ultima vedova, La moglie silenziosa, Falsa testimonianza e La ragazza dimenticata.

I commenti

«Passione, umanità e intensità: nei suoi personaggi c’è tutto.» – Lee Child

«I personaggi, la trama, il ritmo sono impareggiabili.» – Michael Connelly

«Un romanzo non può essere meglio di così.» – Jeffery Deaver

«Con cuore e tecnica Karin Slaughter sa coinvolgerti dalla prima all’ultima pagina.» – Camilla Läckberg

«Tutti i libri di Slaughter sono sorprendenti e realistici, ma a farla spiccare tra i più grandi scrittori di thriller è il suo prodigioso dono per la caratterizzazione dei personaggi.» – Washington Post

«Slaughter è come un’atleta professionista che si esibisce sul campo da gioco per mostrare ai ragazzini come si gioca davvero.» – RT Book Reviews

Leggi anche: “Nostra signora delle nuvole”: in arrivo il nuovo romanzo di Mirko Zilahy

Articolo precedente“Il colore dei sogni”: in arrivo la nuova mostra su Chagall
Articolo successivo“La sposa fantasma”: il nuovo romanzo di Yangsze Choo